SE BEVI QUESTO TUTTE LE MATTINE, IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO MIGLIORA Scopri cos’è guardando questo video!

Ciao, mi chiamo Sonia Manfra, fondatrice di Yoga Ticino, e attraverso lo yoga,  l’ayurveda e le mie conoscenze posso aiutarti a riscoprire la bellezza di stare bene.

Due alimenti che possono aiutarti a sostenere le difese immunitarie e combattere i malanni di stagione sono la curcuma e il miele. Hanno una capacità curativa straordinaria e sono un sorprendente antidoto per il sistema immunitario.

La curcuma, chiamata anche curcumina, ha proprietà antinfiammatoria, antiossidante, antimicrobica e rinforza il sistema immunitario.

Il miele invece ha qualità antisettica e antibatterica, calma il sistema nervoso e regola la flora intestinale.

Assunti insieme, questi due alimenti costituiscono un vero e proprio antibiotico naturale. Se li prendi quotidianamente sostieni la tua immunità  365 giorni all’anno.

Ecco cosa devi fare:

Va assunto come primo cibo al mattino, dovresti perciò prenderlo a stomaco vuoto e aspettare 1 ora prima di fare colazione. Riempi un mezzo bicchiere di acqua calda, poco più calda della temperatura ambiente. Non dev’essere bollente, devi poterla bere subito senza aspettare.

Aggiungi una punta di cucchiaino di curcuma e un cucchiaino intero di miele. Mescola bene e bevilo. Questo e tutto ciò che devi fare! Ma ricorda, l’acqua non deve scottare perché se il miele viene a contatto con un elevato calore diventa tossico.

E prendilo come primo cibo al mattino. Se non puoi aspettare 1 ora, cerca di far trascorrere almeno una mezz’oretta prima di fare colazione.

Se vuoi scoprire altri antidoti naturali per il tuo benessere, contattami e fissa un colloquio gratuito con me. 

Namastè

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *