VORRESTI AVERE UNA PELLE SEMPRE LUMINOSA Guarda questo video e scopri un semplice e naturale segreto di bellezza
Ciao, mi chiamo Sonia Manfra, fondatrice di Yoga Ticino, e attraverso lo yoga, l’ayurveda e le mie conoscenze posso aiutarti a riscoprire la bellezza di stare bene.
Il peeling ayurvedico è un trattamento che accelera il rinnovamento cellulare attraverso l’applicazione di un miscuglio di polveri naturali. Questa terapia rende la pelle liscia e vellutata, lucente e levigata.
Le polveri vengono applicate e poi strofinate per rimuovere le tossine intrappolate dalla pelle rendendola più liscia, vellutata, drenata e particolarmente luminosa. E’ un trattamento delicato e molto efficace.
Si usano polveri con l’aggiunta di qualche erba e fiore per un’azione detergente più profonda e che conferisce un gradevolissimo profumo al mescuglio.
Eseguito prima di qualsiasi altro tipo di trattamento rimuove le impurità dalla pelle e facilita la penetrazione di altre sostanze, dona vita ed elasticità ai tessuti.
Quello che ti occorre per un peeling al viso sono:
– polvere di curcuma
– polvere di sandalo
– acqua di rose
Devi soltanto mescolare le polveri con l’acqua di rosa fino ad ottenere una pastella omogenea e non troppo liquida. Applica il miscuglio su tutto il viso e con dei cerchiolini massaggia delicatamente. Poi, lascialo agire per 10-15 min. e risciacqua con abbondante acqua fresca.
Se vuoi conoscere altri segreti di bellezza contattami e fissa un incontro con me.
Cristina
25 Febbraio 2022Ciao Sonia, davvero interessante, grazie!🌹domanda: polvere di sandalo dove la si trova? Un abbraccio Cris