Yoga per la colonna vertebrale
La salute della schiena prima di tutto !
Per informazioni e iscrizione all’evento, lascia qui i tuoi dati
Secondo lo Yoga e l’Ayurveda, la promozione della longevità dipende anche dalla salute della schiena e dalla colonna vertebrale salda e robusta, flessibile e agile. Quando la schiena è priva di dolori, tutto il copro e la mente sono più rilassate e meno rigide. E con una schiena libera, tutta la struttura posturale migliora!
Ogni pratica di Yoga è soggettiva ed individuale e durante questa pratica di approfondimento hai la possibilità di sperimentare la bellezza di una schiena allineata e leggera.
Sarà una lezione completa di asana, pranayama, rilassamento guidato e con un piccolo spazio riservato alle domande e risposte.
Iscrizione: compila il form e riceverai tutti i dettagli. Considera che i posti sono limitati.
Porta il tuo tappetino e un abbigliamento comodo.
Ti aspetto!
Ho incontrato lo yoga 20 anni fa ed è stato ‘amore a prima vista’. Attraverso lo yoga ho potuto conoscere, sperimentare ed apprezzare l’antica medicina ayurvedica.
Due discipline antiche eppure attuali che mi hanno permesso di migliorare lo stile di vita, di vivere con più positività e gioia la quotidianità e con maggiore stabilità le difficoltà che inevitabilmente la vita ci presenta.
Ho deciso di intraprendere il percorso dell’insegnamento per condividere e divulgare le meraviglie che queste due discipline offrono.
Vieni a sperimentare tu stesso I BENEFICI, ti aspetto!
Namastè
Sonia Manfra – Maa Sundari Anand
© 2021 | Yoga-ticino.ch è di proprietà di SONIA MANFRA VAT ID: CH123456789. Tutti i diritti riservati.
Avvertenza: Le informazioni contenute nel sito “www.yoga-ticino.ch” e nelle comunicazioni inviate da “info@yoga-ticino.ch” non comportano alcuna responsabilità diretta o indiretta da parte di SONIA MANFRA circa la loro efficacia e la sicurezza in caso di utilizzo o applicazione (anche parziale) da parte del lettore. Infatti, l’utilizzo di qualsiasi informazione riportata nel sito “www.yoga-ticino.ch” e nelle comunicazioni inviate da “info@yoga-ticino.ch” e’ a totale discrezione del lettore. Prima di intraprendere qualsiasi programma, tra cui quello nutrizionale o fisico, si raccomanda di consultare il proprio medico o uno specialista adeguato. I prodotti o servizi presenti in questo sito non sostituiscono la consulenza medica professionale. Consulta sempre un medico per discutere di problemi di salute.
Lo Yoga e’ un’Attività professionale disciplinata ai sensi di legge