Yoga Ticino

Benefici

Una tecnica per rilassare la mente e il corpo in un flusso continuo di benessere: è fonte di ringiovanimentorelax e numerosi benefici sensoriali.

Lo Shirodhara è un tipo di trattamento ayurvedico dove un sottile filo di olio caldo viene fatto colare sulla fronte.

Data la sua specificità sulla zona del capo è un ottimo supporto per i disturbi legati alla testa come la cefalea, l’emicrania e le vertigini. Inoltre, comprende delle azioni benefiche per gli occhi, il naso, le orecchie e la gola e rinforza anche il collo e le spalle.

In particolare, lo Shirodhara è un trattamento di benessere che calma il sistema nervoso, acquieta la mente e i sensi dissolvendo lo stress e migliorando la chiarezza mentale e la comprensione. Inoltre cura episodi di ansia, angoscia e soprattutto insonnia. Nutre i tessuti interessati nelle funzioni cerebrali, dona lucentezza, serenità e una generale sensazione di benessere pervade tutto il corpo.

Un tipo di trattamento da provare almeno una volta nella vita!

Insegnante Yoga e Ayurveda riconosciuta da NVS e EMR/RME.
Puoi praticare Yoga e ricevere Massaggi Ayurvedici
con la possibilità di richiedere la sovvenzione
alla tua cassa malati complementare

© 2022 | Yoga-ticino.ch è di proprietà di SONIA MANFRA VAT ID: CH123456789. Tutti i diritti riservati.

Avvertenza: Le informazioni contenute nel sito “www.yoga-ticino.ch” e nelle comunicazioni inviate da “info@yoga-ticino.ch” non comportano alcuna responsabilità diretta o indiretta da parte di SONIA MANFRA circa la loro efficacia e la sicurezza in caso di utilizzo o applicazione (anche parziale) da parte del lettore. Infatti, l’utilizzo di qualsiasi informazione riportata nel sito “www.yoga-ticino.ch” e nelle comunicazioni inviate da “info@yoga-ticino.ch” e’ a totale discrezione del lettore. Prima di intraprendere qualsiasi programma, tra cui quello nutrizionale o fisico, si raccomanda di consultare il proprio medico o uno specialista adeguato. I prodotti o servizi presenti in questo sito non sostituiscono la consulenza medica professionale. Consulta sempre un medico per discutere di problemi di salute.
Lo Yoga e l’ayurveda sono attività professionali disciplinate ai sensi di legge.

Yoga Ticino