Yoga Ticino

Benefici

Il termine Pindasweda è un termine composto che significa letteralmente “aiutare il corpo a sudare e traspirare”. Vengono infatti utilizzati speciali “boli” caldi: fagottini di stoffa ripieni con diversi ingredienti (miscela di erbe, spezie, riso medicato).

Il calore pacifica il corpo in profondità, scioglie gli eccessi di grasso e tossine tramite l’effetto termico con la diffusione del calore. Drena e stimola i tessuti, previene e cura l’insorgere di reumatismi, artrite, artrosi, lenisce edemi, gonfiori ed altri piccoli disturbi.

L’effetto terapeutico consiste nell’incremento della circolazione sanguigna, un profondo rilassamento e una piacevole sensazione di leggerezza.

Pindasweda è sicuramente una delle pratiche ayurvediche più antiche e più conosciute, per via dei molteplici benefici.

Insegnante Yoga e Ayurveda riconosciuta da NVS e EMR/RME.
Puoi praticare Yoga e ricevere Massaggi Ayurvedici
con la possibilità di richiedere la sovvenzione
alla tua cassa malati complementare

© 2022 | Yoga-ticino.ch è di proprietà di SONIA MANFRA VAT ID: CH123456789. Tutti i diritti riservati.

Avvertenza: Le informazioni contenute nel sito “www.yoga-ticino.ch” e nelle comunicazioni inviate da “info@yoga-ticino.ch” non comportano alcuna responsabilità diretta o indiretta da parte di SONIA MANFRA circa la loro efficacia e la sicurezza in caso di utilizzo o applicazione (anche parziale) da parte del lettore. Infatti, l’utilizzo di qualsiasi informazione riportata nel sito “www.yoga-ticino.ch” e nelle comunicazioni inviate da “info@yoga-ticino.ch” e’ a totale discrezione del lettore. Prima di intraprendere qualsiasi programma, tra cui quello nutrizionale o fisico, si raccomanda di consultare il proprio medico o uno specialista adeguato. I prodotti o servizi presenti in questo sito non sostituiscono la consulenza medica professionale. Consulta sempre un medico per discutere di problemi di salute.
Lo Yoga e l’ayurveda sono attività professionali disciplinate ai sensi di legge.

Yoga Ticino