Yoga Ticino

Benefici

Appartenente all’ampio gruppo delle terapie proposte per il Pancha Karma, ovvero il programma ayurvedico dedicato alla pulizia interna del corpo, in realtà, il Nasya si rivela una pratica utile per ripristinare e rafforzare i quattro sensi legati al testa:
la vista, l’odorato, il gusto e l’udito.

Il Nasya prevede l’introduzione di alcune gocce di olio medicato nel naso.

Gli orifizi nasali costituiscono la più vicina porta d’ingresso per gli organi della testa e per il cervello. Questa procedura purifica e ringiovanisce i tessuti e gli organi della testa e del collo e viene usato per:

Insegnante Yoga e Ayurveda riconosciuta da NVS e EMR/RME.
Puoi praticare Yoga e ricevere Massaggi Ayurvedici
con la possibilità di richiedere la sovvenzione
alla tua cassa malati complementare

© 2022 | Yoga-ticino.ch è di proprietà di SONIA MANFRA VAT ID: CH123456789. Tutti i diritti riservati.

Avvertenza: Le informazioni contenute nel sito “www.yoga-ticino.ch” e nelle comunicazioni inviate da “info@yoga-ticino.ch” non comportano alcuna responsabilità diretta o indiretta da parte di SONIA MANFRA circa la loro efficacia e la sicurezza in caso di utilizzo o applicazione (anche parziale) da parte del lettore. Infatti, l’utilizzo di qualsiasi informazione riportata nel sito “www.yoga-ticino.ch” e nelle comunicazioni inviate da “info@yoga-ticino.ch” e’ a totale discrezione del lettore. Prima di intraprendere qualsiasi programma, tra cui quello nutrizionale o fisico, si raccomanda di consultare il proprio medico o uno specialista adeguato. I prodotti o servizi presenti in questo sito non sostituiscono la consulenza medica professionale. Consulta sempre un medico per discutere di problemi di salute.
Lo Yoga e l’ayurveda sono attività professionali disciplinate ai sensi di legge.

Yoga Ticino