‘Yoga e Ribellione per sperimentare il contrario’

10 Febbraio 2019

9:00 - 13:00

Centro Artistico MAT, Via Alla Bozzoreda 50, 6963 Lugano

La signora dello yoga: “Odiavo la ginnastica e amavo la ribellione”.
La Maestra Gabriella Cella da 49 anni pratica Yoga, la disciplina che ha portato per prima in Italia.

«Mi sono innamorata dello yoga, così ho iniziato a praticarlo seriamente. Mi alzavo alle 5, facevo una doccia fredda, due ore di yoga e alle 8 ero in fabbrica». Paradosso: «Da piccola odiavo la ginnastica, mi feci esonerare. Ero rigidissima: ho plasmato il corpo attraverso lo yoga; tiravo, tiravo e non riuscivo, ma continuavo, adagio, ogni giorno, con pazienza, fino a fare posizioni incredibili». Voleva essere più flessibile, voleva guardare il mondo a testa in giù: «Lo yoga è ribellione: ti porta a sperimentare il contrario. Ed è autoanalisi».

Il 10 febbraio dalle ore 9:00 alle 13:00 presso il Centro Artistico MAT a Pregassona, puoi lasciarti trasportare dall’incantevole voce e presenza della Maestra, un evento unico e straordinario dal titolo ‘Yoga e Ribellione per sperimentare il contrario’.


Non occorre alcuna esperienza pregressa nello yoga per partecipare al seminario con la Maestra, soltanto la voglia di lasciarsi guidare nell’esperienza, un tappetino e se vuoi un cuscinetto, un abbigliamento comodo ed eventualmente un plaid per coprirti nel rilassamento finale.


Ti aspetto in Via Alla Bozzoreda 50, in fondo alla traversa della Croce Verde (ampio parcheggio disponibile).


Contattami per ulteriori dettagli e iscriviti subito per prenotare il tuo posto.

 

 

 

YOGA DETOX

read next